Come vi abbiamo detto in precedenza Robert Englund è tornato a vestire i panni di Freddie Krueger in un episodio speciale in occasione di Halloween nella serie tv I Goldberg.

Forse questa improvvisata gli ha fatto tornare la voglia di interpretare ancora il personaggio che l’ha reso celebre, dato che in una recente intervista ha dichiarato espressamente che non gli dispiacerebbe affatto tornare sul grande schermo in un nuovo capitolo di Nightmare.




L’attore in passato ha dichiarato di sentirsi troppo vecchio per la parte. A quanto pare, però, adesso ha cambiato idea, forse proprio grazie alla partecipazione nei Goldberg, accettata dopo un primo rifiuto, anche grazie all’incoraggiamento ricevuto dai fan.

Penso che vogliano riavviare il franchise– ha detto Englund– probabilmente dovranno fare almeno otto film, quindi avranno bisogno di un nuovo attore. Io però potrei farne un ultimo… ma sì”.

Sicuramente tutto si è rinvigorito grazie all’ Halloweeen di David Gordon Green e questo rinnovato interesse per l’horror, in particolare per quello stile anni ’80, ha una parte nella sua decisione; ed è proprio sulla scia di questi recenti campioni d’incassi che la New Line Cinema starebbe pensando di riavviare il franchise di Nightmare.




 

FONTE https://www.virginradio.it/news/rock-news/253371/freddy-krueger-potrebbe-tornare-presto-al-cinema-in-un-nuovo-capitolo-di-nightmare.html