L’attrice Jane Sibbett, interprete del ruolo di Carol Willick (ex di Ross) nella serie “Friends”, nel corso di un’intervista al Now to Love, ha parlato delle critiche ricevute per l’orientamento sessuale del suo personaggio.
L’attrice dichiara:
“Divenne subito evidente (dopo aver iniziato ad interpretare il ruolo di Carol) la responsabilità che avevo nell’oppormi a quelle persone che mi dicevano quanto era sbagliato, incluso mio padre che ha avuto molte difficoltà ad accettare questo” .
E poi continua:
“Mi confrontavo con le persone nei i talk show in America, che dicevano ‘Sai, questo, questo e quell’altro, è il motivo per cui non dovresti farlo. E dovevo spiegargli bene, era davvero importante per me essere estremamente chiara: l’amore è la cosa più importante di tutte le cose che potremo mai fare, l’amore è la strada più importante da intraprendere per ognuno. Quindi questa è stata la mia più grande responsabilità, assicurarmi che le persone lo capissero“.
L’attrice rivela di aver avuto i consensi di tutta la comunità gay con messaggi di ringraziamento provenienti da ogni parte del mondo.
Commenti recenti