Il 27 maggio è andata in onda in contemporanea in tutto il mondo la reunion di Friends, disponibile in Italia su Sky e in streaming su NOW. L’intero cast della storica sit-com anni ’90 si è riunito per uno speciale di 1 ora e 40 nel quale si sono ripercorso alcuni dei momenti più belli ed emozionanti della serie, alcuni divertenti ed altri meno. Tra questi c’è stata un’intima confidenza di Matthew Perry (Chandler), il quale, stupendo anche gli altri presenti, ha raccontato di aver sofferto moltissimo di ansia durante ogni singolo giorno di riprese.
«Sentivo che sarei morto se non avessero riso – spiega Perry. – E non è sicuramente una cosa salutare. A volte dicevo una battuta e se nessuno rideva, cominciavo a sudare, avevo tipo le convulsioni. Se non ricevevo la risata che avrei dovuto ottenere, andavo fuori di testa»
La sua rivelazione ha colto di sorpresa il resto del cast, tanto che Lisa Kudrow, interprete di Phoebe, ha detto: “Non ricordo che tu ce l’abbia mai detto”. Perry ha risposto: “Oh sì, mi sentivo così ogni singola notte”.
chi glielo dice che non solo è il personaggio più divertente ma che anche Matthew Perry è stato l’anima del cast e dei bloopers 😭😭😭 lo voglio proteggere #friendsreunion pic.twitter.com/Gz5gyK7IX3
— A ✪ (@chanvndIerbong) May 27, 2021
Non è la prima volta che l’attore, oggi 52enne, racconta delle sue battaglie personali combattute durante l’apice del successo di Friends. Anni fa, in un’altra intervista, ha ammesso di non ricordare per niente bene tre anni del periodo nel quale è andato in onda lo show, a cavallo tra la terza e le sesta stagione, a causa del suo alcolismo e abuso di sostanze. Negli ultimi anni le cose si sono messe meglio per Perry: a breve lo vedremo nell’atteso film Don’t Look Up insieme a Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence
LEGGI ANCHE: Matthew Perry, il primo nuovo film dopo oltre 10 anni per il Chandler di Friends
Commenti recenti