Friends: The Reunion è andata in onda lo scorso 27 maggio e oggi 5 gennaio 2022 andrà in onda per la prima volta in chiaro su TV8. Lo speciale di HBO Max  ha riunito il cast della storica sitcom americana, scatenando l’entusiasmo di milioni di fan nel mondo. Durante lo speciale, Matthew Perry, interprete di Chandler, è apparso notevolmente più silenzioso rispetto ai suoi colleghi e quando ha parlato, ci sono stati momenti in cui sembrava che il suo discorso fosse confuso e sconclusionato. Numerosi spettatori hanno ricollegato lo status dell’attore ai suoi problemi con l’alcool, insinuando che fosse sbronzo durante le riprese della reunion.

Dopo i vari commenti tutt’altro che gentili rivolti a Matthew Perry e riguardanti il suo stato di salute, è intervenuto lo stesso regista dello speciale. Ben Winston ha infatti difeso il leggendario interprete di Chandler Bing dagli insulti.

“Matthew si è presentato alla reunion e i membri del suo team hanno detto che quel giorno si era dovuto sottoporre ad un intervento d’emergenza ai denti, e che questo ha avuto un impatto sul suo benessere e su come si sentiva in quel momento. Era molto dolorante, il che ha causato quel linguaggio confuso. Ovviamente nessuno vuole filmare dopo un intervento, ma è successo.Matthew ha detto alle persone intorno a lui che è sobrio e non c’è alcuna ragione per cui preoccuparsi”.

Continua:

La gente spesso riesce a essere molto indelicata. Ho adorato lavorare con lui, è un uomo brillante e divertente e ho pensato avesse delle grandi battute nello show. Mi sono sentito semplicemente felice e fortunato di essere in sua presenza e dirigerlo in qualcosa come questa”.

 

LEGGI ANCHE: Friends, Matthew Perry: “Sentivo che sarei morto se non avessero riso alle mie battute, sudavo e avevo le convulsioni”