Oggi, martedì 8 aprile 2025, si sono svolti i funerali di Antonello Fassari presso la Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo, Roma. Numerosi amici, colleghi e fan si sono riuniti per rendere omaggio all’attore scomparso. Tra i presenti, Claudio Amendola ha espresso il suo dolore dichiarando:
“Non ero preparato. Mi stavo preparando, ma non ero pronto ancora. È molto difficile ed è molto complicato che in questi giorni, per ironia della sorte o maledizione, stiamo facendo I Cesaroni. La concomitanza è davvero terribile. Da una parte mi fa sorridere, Antonello avrebbe di sicuro sorriso”
La bara era adornata con il grembiule da oste che Fassari indossava ne “I Cesaroni” e una sciarpa della Roma, simboli del suo legame con il personaggio e la città.
Altri colleghi, come Max Tortora, Ricky Memphis e Ludovico Fremont, hanno condiviso ricordi commoventi dell’attore, sottolineando la sua umanità e professionalità. Ludovico Fremont ha ricordato le conversazioni sul teatro e i grandi con cui Fassari aveva lavorato.
Commenti recenti