Vacanze rovinate per Caterina Balivo, in viaggio con i figli a Barcellona. Questa notte alcuni ladri si sono infatti introdotti nella sua casa in zona Parioli a Roma, entrando da una porta finestra, e hanno portato via orologi di pregio, gioielli e borse di lusso dal valore di 300mila euro, come riporta “Il Corriere della Sera”.

La conduttrice si è subito recata con il compagno e manager Guido Brera per fare regolare denuncia al commissariato di Villa Glori. Alla coppia gli agenti hanno anche spiegato che cercheranno di prendere tutte le informazioni necessarie per identificare i malviventi e acclarare se si tratta della stessa banda che da settimana “setaccia” gli appartamenti della zona, tra le più prestigiose della Capitale.

Negli ultimi giorni Caterina Balivo ha condiviso su Instagram alcuni scorci della sua vacanza a Barcellona con i figli tra sole, sorrisi e specialità catalane. A seguirla, però, non c’erano solo i suoi follower ma anche qualche ladro che ne ha approfittato. Sul posto è arrivata la polizia con la scientifica per i rilievi e sono al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza, per cercare di ricavare qualche indizio sui responsabili.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)