Ieri è scomparso Gene Hackman: l’attore e sua moglie sono stati trovati morti in casa in New Mexico.

I corpi della coppia erano in stanze diverse, quello del cane in una cuccia mentre gli altri due pastori tedeschi, uno all’esterno e l’altro in casa, sono sopravvissuti. Nel corso delle ore, ha perso corpo l’ipotesi di morte causata da esalazioni di monossido di carbonio o gas.

Come riporta Rai News: lo stato di decomposizione dei corpi indica che la morte della coppia è avvenuta da qualche giorno.  “Morti da tempo, questa è una indagine” ha comu lo sceriffo, Adan Mendoza. “Non voglio azzardarmi a dire da quando. Non ci sono immediati segni di un atto criminale ma non lo abbiamo neppure ancora escluso“.

Il corpo di Betsy Arakawa in decomposizione e mummificazione delle mani e dei piedi. Un detective di Santa Fe ha riferito che è stata trovata “in bagno, con la stufa spostata, un flacone di pillole aperto e pillole sparse accanto”.

È morto Gene Hackman: l’attore è stato trovato senza vita insieme al corpo della moglie

Hackman invece è stato trovato  “in cucina, completamente vestito, con i suoi occhiali da sole accanto al corpo “, per questo gli inquirenti credono possa essere caduto all’improvviso. I due addetti alla manutenzione che hanno trovato i corpi non li vedevano da due settimane circa.

FONTE RAI NEWS