Il 24 settembre 1985 debuttava in America il primo episodio di Genitori in Blue Jeans (Growing Pains in inglese), fortunata sit-com che nel corso delle sue sette stagioni è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo. In occasione del 35° anniversario, parte del cast principale tra cui Joanna Kerns, Kirk Cameron, Tracey Gold e Jeremy Miller si è rivisto grazie a Enterteinment Tonight in una speciale riunione.
Purtroppo come molti già sapranno, Alan Thicke, l’interprete del capofamiglia Jason Seaver, è deceduto nel dicembre 2016 e la sua memoria è stata inevitabilmente omaggiata anche nel corso della recente reunion
“Ci manca solo Alan. Ci faceva sempre ridere, mi faceva ridere”, ha detto la sua collega Joanna Kerns, che nella serie interpretava la moglie, Maggie Seaver. “Era uno degli uomini più affascinanti che avessi mai conosciuto. Credo di essere stata un po’ troppo vecchia per lui… Ma siamo diventati davvero buoni amici. L’ho visto una settimana prima che morisse”.
“Sono passati anni ormai ma ogni tanto prendo ancora il telefono e penso ‘Non parlo con Alan da un po’ di tempo e voglio salutarlo'”, ha raccontato Jeremy Miller. “Era una parte enorme della nostra vita”.
Poco dopo la morte di Thicke, Kirk Cameron raccontò di come Thicke continuò ad essere una figura parentale di riferimento per lui anche dopo la fine della serie. “In un mondo in continuo cambiamento, la mia amicizia con Alan è sempre stata una costante”, disse “Incontrarmi con Alan, anche dopo che erano passati anni da quando ci eravamo visti, era facilissimo, riprendevamo la conversazione da dove l’avevamo lasciata”.
Tracey Gold ha invece parlato di com’è stato collaborare con un giovanissimo Leonardo DiCaprio, all’epoca praticamente sconosciuto: “Pensavo che fosse carinissimo e dolce. Lui era così contento di essere sul set con noi”.
Potete vedere la reunion qua:
It’s a #GrowingPains reunion! Watch our exclusive interview with the cast — tonight on ET! https://t.co/x6DRtv0yBd pic.twitter.com/lv5LPXqpLE
— Entertainment Tonight (@etnow) September 24, 2020
Commenti recenti