Mancano ancora mesi al prossimo Festival di Sanremo, ma il ricordo dell’ultima edizione, per gli appassionati, è ancora vivo. L’edizione è stata vinta da Angelina Mango con il brano La noia mentre al secondo posto si è posizionato Geolier. Il rapper napoletano ha rivelato un curioso aneddoto nel suo nuovo libro «Per sempre». Secondo quanto riporta Il Corriere, tra le pagine in cui ripercorre i suoi esordi e il percorso verso il successo, il cantante di Secondigliano ha confessato di aver vinto 60mila euro grazie alla vittoria di Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024.
La scommessa su Angelina Mango
Geolier, che non ha mai nascosto la sua ammirazione per la cantante, ha raccontato nel libro: «Mi immaginavo già come sarebbe andata a finire. Tanto che mi ero giocato i soldi su Angelina Mango ncopp’ ‘a Eurobet. E ho vinto 60.000 euro».
Già subito dopo la fine di Sanremo 2024, Geolier aveva espresso pubblicamente il suo entusiasmo per la vittoria della cantante a Nicolò De Vitiis durante un servzio de Le Iene: «Io penso che al primo posto ci poteva stare pure Mahmood o Fred De Palma, non sarebbe cambiato nulla. Avrebbero fischiato lo stesso, non è che i fischi erano proprio per me. Angelina doveva proprio vincere, era spettacolare quello che ha fatto e lo dico sinceramente. Ti faccio una confessione, io ho anche votato per lei! Poi gli altri quattro voti li ho messi per me per sicurezza. Il fatto che sono primo nelle classifiche? Questa è la dimostrazione che quando Napoli si impegna non ce n’è proprio per nessuno. Diventa una catena, nessuno può, nessuna città ha questa cosa».
Commenti recenti