Gerardina Trovato, tornata ultimamente alla ribalta dopo un video diventato virale in cui chiede di non essere abbandonata,  intervistata da “MowMag”, smentisce le voci secondo le quali il suo allontanamento dal mondo dello spettacolo fosse dovuto alla depressione:

“Non sono mai stata depressa. Lo dico sinceramente. Pure depressa si sono inventati, non bastava nevrosi ossessiva? Non è assolutamente vero, non so cosa sia e spero davvero di non scoprirlo mai”. 

La Trovato ha inoltre raccontato le sue ultime ospitate in televisione, lanciando una particolare frecciatina a Barbara D’Urso, dalla quale è stata ospite l’ultima volta nel 2020 a Live non è la D’Urso:

“Quello è stato un momento che vorrei cancellare, perché a quella trasmissione ero andata per dire ben altro. Avevo scritto la mia storia in un libro e Barbara non mi ha fatto dire una parola. Ha cominciato dicendo tutto lei e quando sono arrivata mi avesse fatto dire mezza cosa… Tutte minc****e su minc****e. È stata tutta una gran minc****a esserci andata. Avevo bisogno di dire molto altro, cose che mi venivano dal cuore. E invece mi è stato impedito”.

Gerardina Trovato torna a cantare: “Non mi abbandonate, siete la mia forza”