Lunedì 24 marzo alla conduzione di Striscia La Notizia sono tornati Gerry Scotti e Michelle Hunziker. La coppia si è subito fatta notare per una gag con le scale nella quale Scotti ha simulato una rovinosa caduta, in realtà effettuata da un giovane stunt.
“Non pensavo che una caduta dalle scale potesse destare tanta attenzione (ride, ndr). Sto bene, non ho nemmeno un graffio”, ha commentato divertito Gerry Scotti a Fanpage.it. Pensavo fosse talmente chiaro che la caduta fosse organizzata che sono rimasto sorpreso dalle telefonate di amici, parenti, il fruttivendolo….Siamo dei vecchi e bravi mestieranti. Con gli autori di Striscia è una militanza che io e Michelle abbiamo sviluppato dai tempi di Paperissima, dove gag nelle quali esplodevo, cadevo nelle botole, uscivo dagli armadi nei modi più improbabili, erano all’ordine del giorno.
Chi era lo stuntman che si è immolato sulle scale?
Era bello e corpulento, un ragazzo molto sportivo e giovane, che penso faccia il wrestler o il rugbista, è più grosso di me. È alto 1,90cm, gli hanno dovuto mettere la parrucca, era tutto imbottito dalle spalle alle ginocchia. Voglio precisare che nessuno stunt è stato maltrattato durante le riprese (ride, ndr), ci siamo fatti anche una foto insieme e la pubblicheremo.
Commenti recenti