L’attore J.K. Simmons e il regista Jason Reitman hanno collaborato molte volte insieme. I due vantano collaborazioni a partire da Juno, nel 2007, per poi continuare con Tra le Nuvole, Thank You for Smoking, Men, Women & Children, Un giorno come tanti e nell’ultimo The Front Runner – Il Vizio del Potere.
Proprio a seguito di questa stretta partnership tra i due, Simmons ha dichiarato di conoscere perfettamente i dettagli sul terzo capitolo di Ghostbusters che Jason Raitman sta sviluppando. Ricordiamo che Jason è il figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due Ghostbusters.
Ecco cosa ha detto Simmon ai microfoni di Entertainment Tonight:
“È divertente, certo, e brillante. Adesso posso finalmente parlarne. Non vedo l’ora di vedere cosa ne farà”.
Tenendo conto del legame tra i due, è normale chiedersi se sia probabile un’apparizione di Simmons nell’attesissimo sequel. Ovviamente, l’attore non ha rivelato nulla, tenendo le distanze:
“Non posso dirvi assolutamente niente. So tutto ma non vi dirò nulla” ha scherzato nelle battute finali.
Scritto da Reitman e Gil Kenan, il film sarà un sequel diretto di Ghostbusters 2 (1989), mentre non sarà collegato alla pellicola al femminile uscita nel 2016. Per quanto riguarda il cast, niente è stato ancora confermato in via ufficiale, quindi ancora non si sa se ritorneranno Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e altri celebri personaggi del franchise.
Commenti recenti