Ghostbusters: Legacy, questo il titolo del terzo capitolo ‘ufficiale’ del franchise degli Acchiappafantasmi, uscirà a luglio 2020 e i fan non stanno più nella pelle. Dopo aver guardato il trailer e le prime immagini ufficiali, infatti, è cresciuto l’hype per il film, visti anche i numerosi riferimenti ai primi due film originali.
Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista dei capitoli 1 e 2, ha deciso di prendersi carico della responsabilità di ridar vita all’amatissimo franchise, mescolando ingredienti vecchi e nuovi. Tra i ritorni più graditi non si può non citare la mitica macchina degli Acchiappafantasmi, la Ecto-1, la quale però, non sarà a tutti gli effetti quella originale, bensì una riproduzione.
La produzione, infatti, avrebbe deciso di non usare l’auto originale degli anni ottanta per preservala da eventuali danni, in quanto quest’ultima è custodita nel magazzino della Sony Picture a Los Angeles. Al suo posto si è preferito usare una diversa Cadillac del 1959 da convertire nella leggendaria Ecto-1.
New image from GHOSTBUSTERS: AFTERLIFE officially released. pic.twitter.com/wC9tqrrmVt
— Silver Screen Feed (@SScreenFeed) January 3, 2020
Per chi si fosse perso il primo trailer di Ghostbusters 3, è possibile recuperarlo al seguente link.
Commenti recenti