Intervistati da “Il Corriere della Sera”, Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band spiegano quale sia secondo loro il limite che non si può superare nella comicità:

“Si può fare satira e ironia senza pensare ai veti del politicamente corretto. Il limite è quello del buongusto, l’insulto gratuito non è nel nostro DNA. Oggi ci sono molti freni e paletti, ci sono cose che in teoria rispetto a prima non si potrebbero dire, ma noi abbiamo una soluzione infallibile: ce ne freghiamo altamente”.

Al via questa sera la nuova stagione di GialappaShow”. Alla guida del programma Mago Forest e al suo fianco nella prima puntata, Elodie, che oltre a cimentarsi nella co-conduzione, si cimenterà con un duetto con Annalaisa. Le new entry sono: Carlo Amleto e Giulia Vecchio:

“Con una particolare Monica Setta che intervista donne che spaccia per famosissime ma non conosce nessuno, a cui fa domande indelicate a base di sesso e morte. Oggi abbiamo più servizi girati in esterna, abbiamo ampliato la parte di fiction. E poi abbiamo velocizzato gli interventi, facciamo cose più brevi, non oltre i tre minuti: la soglia di attenzione nostra e del pubblico si è ridotta”.