Ospite a “La volta buona” per ricordare Fabrizio Frizzi, Giancarlo Magalli racconta alcuni aneddoti del suo amico conduttore, compresa la permanenza nello stesso condominio:
“Io e Frizzi condividevamo lo stesso condominio, c’erano anche Solenghi e Lopez. Inevitabilmente il prezzo delle case è crollato!! Ci incontravamo sul lavoro, però si parlava del condominio”
Nel 1991 Magalli e Frizzi si passarono il testimone de “I fatti vostri”:
“Ci fu un passaggio delle consegne. Inizialmente dovevamo fare metà anno lui e metà anno io ed il primo anno ci siamo riusciti. Quel giorno ci demmo il cambio, ma poi non ci siamo più riusciti perché Scommettiamo che lo spostarono perchè fu associato alla lotteria italia”.
Magalli, infine, ricorda uno scherzo che fece a Frizzi durante una giornata passata a Milano:
“Fabrizio era buonissimo davvero, era facile fargli degli scherzi, era autentico. Dovevamo andare in un posto ed eravamo in ritardo perché lui incontrò un fattorino e lo aiutò a trovare il destinatario della sua consegna. Io allora mi vendicavo, andammo a Milano insieme per una convention, lì avevamo un albergo per cambiarci, torniamo in albergo, prendiamo le valigie per andare in aeroporto. Dal mio borsone sporge un oggetto con il marchio dell’albergo e io gli dissi si averlo preso in camera e lui non ci poteva pensare che io avessi rubato all’hotel e allora infierì dicendogli di aver preso altri oggetti, ma non dalla mia camera ma dalla sua!! Lui tutto il viaggio a pensare a questa cosa, poi arrivammo al teatro Delle Vittorie e continuai lo scherzo dicendo che avevano chiamato dall’hotel dicendo che mancavano tante cose!!”
Commenti recenti