Ospite de “La volta buona”, Giancarlo Magalli ha svelato un retroscena dietro al suo rapporto professionale con Heather Parisi, ammettendo di avere avuto non pochi problemi con la showgirl per il suo “caratterino”:

“Ho lavorato un anno con Heather Parisi e posso dire che è dura lavorare con lei, ha un brutto carattere nelle relazioni. Ma va detto anche che non ci sono molte persone che ballano meglio di lei”.

Era il 1991 quando Magalli e Parisi lavorarono insieme nel varietà “Ciao weekend” e a proposito di quel periodo, il conduttore raccontò anni fa che aveva dato addirittura un calcio nel sedere a Heather Parisi perché l’aveva impallato con le telecamere durante una diretta:

“Quando uscì sul giornale che avevo scelto Heather Parisi mi chiamarono venti persone, anche colleghi famosi, e tutti mi dissero: “Ma che sei matto?”. E mi ero spaventato. In realtà qualche problemino c’è stato”.

Magalli ha infine paragonato la Parisi ad Alessandra Martines, svelando un altro retroscena legato a quest’ultima:

“Quando ho lavorato con Alessandra Martines si era creato qualche dissapore e a fine stagione lei entrò nel Fantastico della Cuccarini con Pippo Baudo. Io feci come avevano fatto con me, chiamai Baudo e gli dissi: “Guarda che la Martines…”.