Anche Gianni Morandi pazzo di “Mare Fuori”, la serie tv divenuta ormai un cult soprattutto per i più giovani. Il cantante, mentre si concede momenti di relax nel giardino della sua casa bolognese, intona la sigla della popolarissima serie, mostrandosi particolarmente coinvolto dal brano anche se, non è riuscito a centrare l’inflessione esatta delle parole napoletane.
Visualizza questo post su Instagram
Il video, postato sul profilo ufficiale Instagram di Morandi, ha fatto il giro del web, tanto da diventare in poco tempo virale. La sua versione non solo ha sorpreso i suoi followers che lo hanno riempito di complimenti, ma molti degli attori della serie che non hanno perso occasione per lasciare un commento.
Tra i commenti è arrivata anche Carolina Crescentini che in Mare fuori interpreta la direttrice dell’Istituto Paola Vinci: tanti cuori per Morandi. Il successo della canzone è dato anche dai numeri crudi, visto che su Spotify il brano ha raggiunto i 27 milioni di stream a cui si aggiungono i 30 milioni del video su Youtube. Un successo clamoroso aumentato anche da altre canzoni come “Origami all’alba”, “Ddoje mane” e “Sangue Nero”.
Commenti recenti