I fan di Gigi D’Agostino hanno fatto nuovamente sentire tutto il loro affetto al loro “Capitano” organizzando lo scorso sabato, 17 dicembre, nel giorno del suo 55esimo compleanno, un flash mob sotto casa sua, in Via Pomaretto, nel quartiere Mirafiori Sud di Torino. L’evento, organizzato da Anna Losito e dal dj Leo Dag, ha fornito un’altra testimonianza del supporto che i suoi tantissimi estimatori gli stanno manifestando da quando, proprio un anno fa, il 17 dicembre 2021, aveva annunciato che stava combattendo contro una grave malattia.

Gli organizzatori hanno voluto organizzare una festa, per fargli gli auguri ed esprimere la grande speranza che le sue condizioni di salute siano in miglioramento, come tutti si augurano dopo una recente foto diffusa da d’Agostino sui suoi canali social. “Forza Gigi” il messaggio che è risuonato forte e chiaro.

Il clou dell’evento, che è durato più di due ore, alle 17 quando sono risuonate le note del pezzo “L’amour toujours”. Stazioni radio da tutta Italia alle 17 del 17 dicembre hanno diffuso il brano. Da Mirafiori il messaggio d’amore per d’Agostino è arrivato dappertutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Agostino (@gigidag)