Gillian Anderson dice basta al reggiseno dopo il lockdown. Tramite una diretta su Instagram in cui ha risposto per circa mezz’ora alle domande dei fan, l’attrice di X-Files, Sex Education e The Crown ha rivelato di non voler più indossare il reggiseno perché scomodissimo. Il tutto è nato da un fa che le ha chiesto di descrivere il suo outfit preferito durante il lockdown:

Probabilmente è lo stesso che preferisco anche al di fuori del lockdown. Voglio dire, sono diventata così pigra e non indosso più il reggiseno. Non posso indossare un reggiseno. Non posso, mi dispiace. Non mi importa se il mio seno raggiunge l’ombelico, non riesco più a metterlo. È fottutamente scomodo. Quindi, ecco, pantaloni sportivi neri e una felpa abbinata. Lo indosserei tutti i giorni, se potessi“.

(Qui il video completo della diretta, potete ascoltare il pezzo del reggiseno al minuto 19 circa)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gillian Anderson (@gilliana)

La risposta della Anderson ha acceso un piccolo dibattito social e moltissime donne si sono schierate con lei, mettendo al bando il reggiseno: “Se l’attrice due volte vincitrice di un Golden Globe e di un Emmy Gillian Anderson dice di non indossare più reggiseni”, ha scritto una fan: “chi siamo noi per non essere d’accordo?”.