Gillian Anderson nel 1997 vinse un Emmy Award per la sua interpretazione di Dana Scully in X-Files. La sua vittoria divenne celebre per il “festeggiamento” con due baci a stampo, il primo al collega David Duchovny e il secondo al fidanzato di allora, Rodney Rowland. Nonostante avesse Rowland al fianco, Gillian ha preferito voltarsi e baciare prima David.
Dopo quasi tre decenni di domande dei fan sulla questione, l’attrice di Sex Education ha fatto chiarezza attraverso un video postato su TikTok:
“Mi è stato detto che volete alcune informazioni su quando ho vinto il Golden Globe [si è sbagliata, voleva dire Emmy] un secolo fa e ho baciato David per primo. La verità è che io e David vivevamo davvero insieme e Rodney era solo una copertura” ha esordito l’attrice, con un effetto sonoro in sottofondo su Tik Tok, per poi aggiungere divertita: “Sto scherzando, è solo una battuta. È stata davvero cattiva? Non so perché l’ho baciato per primo, suppongo perché lui era con me nello show ed eravamo praticamente sposati perché passavamo più tempo insieme che con i nostri cari. Eravamo lì per celebrare la serie quindi sì, forse è per questo”.
Qui il video con la risposta di Gillian Anderson:
@gillianayou guys said you needed answers 😎
Commenti recenti