Potrebbe tornare in televisione Giochi Senza Frontiere, programma cult per intere generazioni. È andato in onda sulle reti Rai dal 1965 al 1982 e dal 1988 al 1999 ed era un torneo di giochi a cui partecipavano diverse nazioni europee. Secondo il sito Dagospia, ora, alcuni voci da Cologno Monzese – la sede di Mediaset – sostengono che Canale 5 vorrebbe riportare in onda per il prossimo autunno “Giochi senza frontiere”. In pole position per la conduzione della trasmissione cult ci sarebbe Ilary Blasi.




Secondo il condutture un ritorno immediato di “Giochi Senza Frontiere” è quanto meno improbabile perché la Rai detiene i diritti del programma fino al 2020. Andenna ha commentato che, ai tempi, era stato cancellato perché molto costoso, il coordinamento tra tutte le nazioni coinvolte richiedeva troppe risorse.




Il conduttore ci ha tenuto aggiungere che, nonostante i vent’anni di assenza, lo show è ancora oggi nel cuore di moltissimi italiani e sono tanti quelli che lo rivorrebbero in tv. Anche voi lo vorreste rivedere? Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti.