Giochi senza frontiere torna su Canale 5?

Giochi senza frontiere torna su Canale 5?

Giochi Senza Frontiere, lo storico programma andato in onda sulla Rai dal 1965 al 1999 (con qualche interruzione) ra si prepara a tornare in tv su Canale 5 nei palinsesti del prossimo autunno. A rivelarlo è un’indiscrezione pubblicata sul sito DavideMaggio.it secondo cui Mediaset è pronta per questo nuovo revival.




A condurre il nuovo Giochi Senza Frontiere – sempre secondo Davide Maggio – sarà Ilary Blasi: un’indiscrezione che troverebbe conferma nel fatto che la moglie di Francesco Totti ha lasciato la guida del Grande Fratello Vip passando il testimone ad Alfonso Signorini, visto anche il flop di ascolti dell’ultima edizione.




La bionda showgirl romana sostutuirebbe Ettore Andenna, lo storico conduttore che ha legato il suo volto alla trasmissione.

Questa operazione nostalgia potrebbe essere un’arma a doppio taglio in quanto anche altri programmi resuscitati come SARABANDA e FURORE non hanno avuto lo stesso appeal….

Circa l'autore

Davide di Francesco

Fondatore della pagina Facebook "Noi Degli 80-90" e del relativo sito. Laureato in giurisprudenza, grande amante del mondo GEEK e soprattutto un PR nato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Canali Social

  • Sponsor

    Archivi