Giulia Ottonello è stata la vincitrice della seconda edizione di Amici e una delle allieve più amate nella storia della trasmissione. La cantante, nelle scorse ore, si è lasciata andare ad uno sfogo. Complice un articolo che le ha dedicato una testata – segnalato dai suoi fan – che riassume la sua carriera ed evidenzia come non abbia avuto la fama che avrebbe meritato. La Ottonello ha, così, deciso di scrivere una lunga e profonda riflessione riguardante la propria carriera:
“In questi ultimi due o tre giorni sono state tantissime le persone che mi hanno segnalato questo interessante articolo, con affetto vi ringrazio. Per me è sempre difficile leggere questi articoli perché trovo molto faticoso e pesante riuscire a digerire le infinite strade sbarrate, ancora devo capire per quale motivo poi…resterà sempre un mistero”.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante l’innegabile talento, la strada per lei è stata in salita. Giulia ritiene non sia questione di sfortuna, anzi:
“E permettetemi una precisazione, non si tratta assolutamente di sfortuna, io sono una persona molto fortunata e grata per questo. Si tratta invece di totale indifferenza, si tratta di cattiveria e di molto altro ma non di sfortuna. Lo posso dire con certezza perché lo vivo da quasi vent’anni sulla mia pelle in prima persona. Pace e amore”.
Il post è stato sommerso da una pioggia di like e commenti. In tantissimi hanno riconosciuto il suo talento e le hanno augurato il meglio per il futuro.
Commenti recenti