Più o meno una settimana fa, Russell Crowe ha annunciato con un pizzico di amarezza che la produzione de Il Gladiatore 2 non lo ha mai contattato per farne parte. La conferma dell’assenza dell’attore nel sequel arriva dopo diverse speculazioni da parte dei fan, desiderosi si sapere se avrebbero rivisto in qualche modo il suo Massimo Decimo Meridio.
“Se stanno avendo conversazioni su questo progetto, quelle conversazioni non hanno incluso me. Non sono sicuro di cosa abbiano in mente. Per niente… Posso solo dire, con un pizzico di frustrazione, che di un sequel si è sempre parlato fin dal 2000.” – ha detto Crowe.
Sfruttando il momento e l’hot topic, l’attore ne ha approfittato per ‘burlare’ i suoi fan sul Gladiatore 2. Crowe ha infatti postato un video sul suo Instagram nel quale ha messo in primo piano, in apertura, il celebre elmo da Gladiatore con la didascalia:
“È questo l’annuncio che stavate aspettando?”
GLADIATOR 2
In realtà l’intento era tutt’altro, ovvero quello di promuovere il suo nuovo film, Il giorno sbagliato, in uscita nelle sale italiane il prossimo 24 settembre. Uno scherzetto molto pungente, quello di Russell.
Commenti recenti