M. Night Shyamalan, regista de Il Sesto Senso, Unbreakable, The Village e del recente Split, ha condiviso sul suo Twitter il primo poster di Glass.
L’inaspettato collegamento nella scena finale di Split con il precendente film di Shyamalan Unbreakable, aveva sorpreso tutti lo scorso anno, creando tantissima suspense per questo nuovo crossover. Come è stato da tempo annunciato, il nuovo film si chiamerà Glass, e proprio Shyamalan ha rivelato sul suo Twitter che lui e il cast saranno presenti al prossimo San Diego Comic-Con del 20 luglio per dare anticipazioni sul film. Il regista ha inoltre pubblicato la foto del primo poster, che possiamo vedere qua:
But if you need your #GlassMovie fix before July 20th, here’s the world premiere of our teaser poster. pic.twitter.com/HsMa0bzR7N
— M. Night Shyamalan (@MNightShyamalan) June 29, 2018
Ve la mostriamo anche rigirata, per vedere meglio i tre protagonisti.
Il poster presenta i tre personaggi principali di questa trilogia: David Dunn di Unbreakable, ovvero Bruce Willis; Samuel L. Jackson nei panni della nemesi malvagia di David, Elijah Price; e infine James McAvoy nel ruolo del serial killer con un caso straordinario di disturbo di personalità, Horde, protagonista di Split.
Il film uscirà nelle sale il 18 gennaio 2019 ed è altamente probabile che il primo trailer potrebbe debuttare proprio al Comic-Con di San Diego il mese prossimo.
Commenti recenti