A ben 24 anni di distanza dall’uscita di La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera (101 Dalmatians), il live action di Stephen Herek basato sull’omonimo Classico Disney, e a 20 da La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda (102 Dalmatians) di Kevin Lima, l’attrice Glenn Close torna nei panni della leggendaria e iconica Crudelia De Mon con un post su Instagram. Lo scatto è accompagnato da una serie di consigli di make-up sul come preparare un perfetto look in stile Crudelia in vista di Halloween, appunto.
Circa l'autore
Massimo Bulgarelli
Operativo su più fronti, anche troppi: filmmaker, musicista, autore e romanista. L'ultima mansione è la più stressante. Ammiro i sequel disgraziati, adoro i film di Mario Bava, ascolto solo Sergio Caputo e amo i tempi comici di De Sica.
Post correlati
Enrico Ruggeri su Tony Effe: “Perché quando annullano un concerto a Povia non succede niente?”
Dicembre 22, 2024
Massimo Boldi: “Christian De Sica? Chi dice che abbiamo litigato mente! Abbiamo solo intrapreso delle strade diverse”
Gennaio 3, 2024
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Sonic 4, ecco la data di uscita del nuovo sequel
- Deborra-Lee Furnes, ex moglie di Hugh Jackman: “Blake Lively sapeva che mio marito mi tradiva ma me l’ha tenuto nascosto”
- Fabio Caressa: «Iniziai a scrivere lettere finte su “Cioè”. Mia moglie Benedetta Parodi guadagna più di me, ma non ci vedo nulla di male»
- Un medico in famiglia, Lino Banfi: “Sarebbe bello fare una serie di quattro o cinque puntate per salutare il pubblico dopo tanti anni”
- Paolo Bonolis: “Mi auguro che Lucio Presta faccia serenamente il suo lavoro. Non cambia niente, solo che abbiamo chiuso dopo 35 anni e amen”
Commenti recenti