A ben 24 anni di distanza dall’uscita di La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera (101 Dalmatians), il live action di Stephen Herek basato sull’omonimo Classico Disney, e a 20 da La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda (102 Dalmatians) di Kevin Lima, l’attrice Glenn Close torna nei panni della leggendaria e iconica Crudelia De Mon con un post su Instagram. Lo scatto è accompagnato da una serie di consigli di make-up sul come preparare un perfetto look in stile Crudelia in vista di Halloween, appunto.
Circa l'autore
Massimo Bulgarelli
Operativo su più fronti, anche troppi: filmmaker, musicista, autore e romanista. L'ultima mansione è la più stressante. Ammiro i sequel disgraziati, adoro i film di Mario Bava, ascolto solo Sergio Caputo e amo i tempi comici di De Sica.
Post correlati
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, la lite furibonda in un ristorante a Roma. Volano piatti, intervengono ambulanza e carabinieri
Giugno 19, 2024
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Divertimento ad alta quota: i migliori videogiochi sugli aerei
- Enrico Ruggeri su Tony Effe: “Perché quando annullano un concerto a Povia non succede niente?”
- Beautiful, John McCook: “Ho da poco compiuto 80 anni e da 37 sono nella serie. Anche mia figlia ha recitato con me nella soap. Sul mio personaggio non ho certezze”
- Francesco Totti indagato per abbandono di minore: “Ilary Blasi ha registrato una videochiamata che mostra tutto l’appartamento”
- Paola Iezzi: “Spero che il dialogo con mia sorella duri per sempre. Odio le persone che ti stanno dietro e ti adulano perché sei famoso, preferisco quelle oneste!”
Commenti recenti