Gli Aerosmith, con un post sui propri account social cancellano il tour d’addio confermando che non saliranno più sul palco:

“È stato un onore vedere la nostra musica diventare parte della vostra vita. In ogni club, in ogni grande tour e in ogni momento grandioso e privato ci avete dato un posto nella colonna sonora delle vostre vite”.

Il ‘Peace Out: The Farewell Tour‘ era già stato posticipato di un anno in seguito all’infortunio subito da Tyler, nel settembre del 2023, alla UBS Arena di Long Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aerosmith (@aerosmith)

“Come sapete, la voce di Steven è uno strumento incredibile. Ha trascorso mesi lavorando instancabilmente per riportarla al livello di prima dell’infortunio. Lo abbiamo visto lottare con la migliore squadra medica al suo fianco. Purtroppo un recupero completo dal suo infortunio vocale non è possibile. Abbiamo preso la decisione straziante e difficile, ma necessaria di ritirarci dai palchi dei tour. Siamo grati a tutti coloro che sono stati entusiasti di mettersi in viaggio con noi un’ultima volta, al nostro incredibile team e alle migliaia di persone di talento che hanno reso possibili le nostre corse storiche. Un ultimo ringraziamento a voi: i migliori fan del pianeta Terra. Ascoltate la nostra musica ad alto volume, ora e sempre. Dream on – continuate a sognare -. Avete realizzato i nostri sogni”.