Godzilla è forse il mostro più famoso della storia del cinema di fantascienza/fantastico al mondo, un nome entrato nella cultura popolare apparendo in numerosi videogiochi, romanzi, fumetti, serie televisive e pellicole.
Nel 2014 Gareth Edwards l’ha riportato sul grande schermo, firmando il primo capitolo della serie MonsterVerse, un franchise crossover con la serie di King Kong composto da Kong: Skull Island (2017), Godzilla: King of Monsters (2019), e Godzilla vs. Kong (2020).
A distanza di cinque anni dal primo film sta per arrivare, dunque, il sequel, intitolato Godzilla: King of the Monsters.
Grazie a Entertainment Weekly possiamo vedere le prime immagini ufficiali, in attesa della presentazione al prossimo Comic-Con di San Diego previsto per la prossima settimana.
Nelle due foto sono visibili tanto il celeberrimo kaiju quando le attrici Vera Farmiga e Millie Bobby Brown, protagoniste della pellicola.
L’atteso sequel di Godzilla arriverà nelle sale americane il 31 maggio 2019, piazzandosi all’inizio della stagione estiva, qualche settimana dopo l’uscita di Avengers 4 (3 maggio) e Aladdin (24 maggio).
Il nuovo film seguirà gli sforzi eroici dell’agenzia cripto-zoologica Monarch nell’affrontare un gruppo di mostri di dimensioni gigantesche: Godzilla si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, il mostro a tre teste King Ghidorah. Queste antiche super-creature (considerate bestie mitologiche) faranno il loro ritorno puntando alla supremazia e lasciando l’esistenza umana appesa a un filo.
Fonte: http://ew.com/movies/2018/07/12/godzilla-king-of-the-monsters-first-look/
Commenti recenti