Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta rientrano nella Casa del Grande Fratello come concorrenti. Dopo la loro storica edizione del 2020, una delle più amate degli ultimi anni, quella vinta da Tommaso Zorzi, le due conduttrici sono pronte a far ritorno nella Casa che le ha ospitate anni fa. Dopo il calo vertiginoso degli ascolti, con concorrenti che non sono stati in grado di prendersi la scena, gli autori del programma si augurano che con l’innesto di due storiche ed amate concorrenti il reality torni agli antichi fasti.
Era stato “Davide Maggio” ad annunciare il ritorno della Orlando nella Casa. L’ingresso della Ruta, invece, è stato ufficializzato da “Tv Blog”. Sebbene il gioco sia iniziato da tre mesi, stupisce la scelta di farle essere delle vere e proprie concorrenti e di affidarsi alle loro capacità da “mestieranti”.
Non ci resta che vederle varcare la porta rossa del Grande Fratello per capire se questa mossa audace riesca a riportare al reality di canale5 una parte degli spettatori che ha perso nel tempo.
Commenti recenti