Paramount+ ci offre il primissimo teaser di Grease: Rise of the Pink Ladies, prequel del cult Grease creata da Annabel Oakes. Lo show riporterà il pubblico al Rydell High, questa volta nel 1954, quando la banda di ragazze conosciuta come Pink Ladies si forma per la prima volta.
Witness the rise.
Grease: #RiseOfThePinkLadies is coming to Paramount+ in 2023. pic.twitter.com/HJ0GHVdYxc— Paramount+ (@paramountplus) January 1, 2023
Il teaser presenta la creazione delle iconiche giacche rosa indossate dalle Pink Ladies accompagnate da una musica allegra con il messaggio “nuova serie in arrivo” e invita gli spettatori ad “assistere all’ascesa del clan”.
Al centro di Grease: Rise of the Pink Ladies incontreremo un nuovo gruppo di donne, guidate da Jane (Marisa Davila). Tuttavia, l’eredità dell’originale non è andata persa nel cast. “È davvero una grande responsabilità riportare indietro qualcosa di così iconico”, afferma la protagonista Marisa Davila. “Essere nello stesso colorato universo è stato il modo in cui ci siamo collegate a loro e abbiamo onorato ciò che erano in grado di fare”.
Grease: Rise of the Pink Ladies, serie musical in 10 episodi, è stata girata a Vancouver.
Commenti recenti