Sui propri social, Grignani smentisce la notizia che era circolata ieri circa un suo ricovero in ospedale. A riferire del malore improvviso era stato il quotidiano di Piacenza, Libertà. Secondo il giornale il cantante sarebbe stato subito soccorso e trasportato all’ospedale Guglielmo Da Saliceto dai soccorritori della Croce rossa. Lì sarebbe stato messo sotto osservazione per tutta la notte, prima di essere dimesso.

 “Ciao, sono passato in ospedale per una cosa non mia e non posso dire per chi. È uscita la notizia, sinceramente non ho voglia di parlarne. Non ho avuto nessun calo di pressione e poi che palle. L’ultima volta dicevano che avevo bestemmiato, ora che ho avuto un calo di pressione, la prossima che cammino sulle acque. Ci vediamo ai concerti, ciao”.

IL NUOVO TOUR

Un tour pensato per ripercorrere la sua trentennale carriera.  Gianluca Grignani sarà accompagnato sul palco dalla band composta da Salvatore Cafiero (chitarra solista e cori), Frè Monti (chitarre e cori), Valerio Combass (basso), Luigi Russo (tastiere) e Antonio De Marianis (batteria).

Di seguito le date del tour, prodotto da Barley Arts:

22 marzo  FONTANETO D’AGOGNA (Novara) – PHENOMENON (DATA ZERO) – NUOVA DATA

29 marzo – TANETO (Reggio Emilia) – FUORI ORARIO

30 marzo – SENIGALLIA (Ancona) – MAMAMIA

3 aprile – MILANO – ALCATRAZ

4 aprile – TORINO – MILK

11 aprile – MODUGNO (Bari) – DEMODÈ CLUB

18 aprile – CIAMPINO (Roma) – ORION LIVE CLUB

20 aprile – PORDENONE – CAPITOL

23 aprile – POZZUOLI (Napoli) – DUEL LIVE

26 aprile – PADOVA – HALL

28 aprile – FIRENZE – VIPER