Gwyneth Paltrow, ospite del podcast di Alex Cooper Call Her Daddy, ha parlato delle sue ex relazioni con Brad Pitt e Ben Affleck, non risparmiando alcuni dettagli intimi. Con Pitt fu fidanzata dal 1994 al 1997, mentre con Ben Affleck dal 1997 al 2000.
Nel corso dell’ospitata l’host del podcast, Alex Cooper, ha proposto all’attrice di sottoporsi a un gioco chiamato “Ben or Brad” (in italiano Ben o Brad), per mettere a confronto i suoi due storici ex su diversi aspetti. Tra una chiacchiera e l’altra si è arrivati anche a parlare di sesso e di chi, tra Pitt e Affleck fosse “più bravo”:
“È davvero difficile, perché con Brad c’era una sorta di chimica perfetta” ha spiegato Gwyneth Paltrow che ha poi ricordato come con Pitt ci fosse una “maggiore alchimia, era quel tipo di amore che poteva durare per la vita“.
Affleck dal canto suo la faceva ridere di più ed era più attento alla tecnica: “Ben era eccelso tecnicamente. Dio benedica J.Lo e tutto quello che ha guadagnato!” ha ricordato ancora l’attrice. “Non posso credere che mia figlia stia ascoltando queste parole in questo momento!” ha poi scherzato Paltrow dopo aver condiviso con il pubblico una parte così intima del suo passato.
Gwyneth Paltrow e Ben Affleck si erano conosciuti una sera del 1997, a una cena organizzata dal produttore cinematografico Harvey Weinstein. Era stato infatti proprio Weinstein a volere i due per Shakespeare in Love (1998) prima e per Bounce (2000) dopo. La scintilla tra i due era scoppiata proprio sul set di Shakespeare in Love, Gwyneth e Ben erano una coppia d’oro, tra quelle più glamour sui red carpet. La relazione tra i due, però, era finita dopo soli tre anni. Prima di Affleck, Gwyneth Paltrow era stata legata per diversi anni (dal 1994 al 1997) a Brad Pitt. In quell’occasione galeotto era stato il set di Seven. La relazione tra i due, però, si è interrotta (tra le altre cose) anche a causa della proposta di matrimonio da parte di lui: “Non ero pronta per sposarmi. Non ero matura a sufficienza” ha raccontato l’attrice. “Avevo il cuore spezzato quando ci siamo lasciati. Era la cosa giusta in quel momento, ma è stato davvero difficile”.
Commenti recenti