Con una sessione di domande e risposte su Instagram, Gwyneth Paltrow si dedica ai suoi follower e toglie loro una serie di svariate curiosità, anche sul matrimonio con il suo ex marito Chris Martin. A chi le chiede se sia possibile superare un divorzio, la Paltrow, che ha inaugurato l’era del conscious uncoupling, ossia del divorzio amichevole e consapevole, ha risposto:
“Assolutamente sì. Credo sia un’enorme opportunità di venire a patti con la realtà, capendo chi sei, cosa desideri e cosa ti meriti di ottenere”.
Gwyneth e il frontman dei Coldplay si sono separati nel 2014, dopo la nascita di due bambini: Apple e Moses. Chris Martin è da anni compagno di Dakota Johnson ed è proprio sul rapporto con quest’ultima che la Paltrow si sofferma. Alla domanda “Ami Dakota Johnson?“ l’attrice molto seria e risponde “Molto”. Nel novembre dello scorso anno, Gwyneth Paltrow e Dakota Johnson sono state avvistati mentre chiacchieravano a una sfilata di moda Gucci a Los Angeles. Nel 2020, l’attrice si è unita a Gwynet e all’ex marito Martin per una gita sugli sci di famiglia ad Aspen, rendendo questo rapporto tra le due molto chiacchierato.
La Paltrow che manca da qualche tempo sulle scene del cinema mondiale, sembra non sentire molto la mancanza dell’ambiente e dei red carpet, avendo deciso di dedicarsi a tempo pieno al suo business con Goop, tra lanci di candele al profumo di vagina e kit detox:
“Oh mio Dio! Proprio no!”
Commenti recenti