“John Wick: Chapter 3 – Parabellum” è pronto per approdare nelle sale il prossimo 16 maggio, per la gioia dei tanti fan della saga.
Lo spietato killer ci aveva lasciati con una taglia milionaria sulla sua testa, bandito da tutti i servizi e tagliato dalla rete dei contatti con gli altri membri, che ora lo vogliono uccidere. Nel cast del nuovo capitolo troviamo vecchi e nuovi personaggi, tra cui, oltre al protagonista Keanu Reeves, anche Halle Berry, Anjelica Huston, Laurence Fishburne e Ian McShane.
Halle Berry sembra aver preso molto sul serio il suo ruolo, tanto da sottoporsi a duri allenamenti per arrivare in forma in scena e non deludere il compagno di set, abituato ad interpretare personaggi d’azione. Durante la preparazione, l’attrice, la quale ricordiamo ha la bellezza di 52 anni, ha rivelato di esseri rotta persino tre costole.
Ecco cosa ha rivelato al programma ‘Extra’:
“Lavorare con Keanu è stato terribile all’inizio perché è dannatamente bravo e io volevo essere al suo stesso livello, non volevo deluderlo. Mi sono rotta tre costole, non so come, e per un po’ ho continuato a lavorare. Quando è successo ho pensato ‘ok, sono fuori dal film. Troveranno qualcuna che mi rimpiazzi’ perché è così che funziona. Invece hanno aspettato che guarissi, è la cosa che mi ha reso più felice. Quando sono tornata stavo meglio di prima”.
La Berry ha postato con costanza foto dei suoi allenamenti sui social, mostrando di essere in ottima forma fisica:
https://www.instagram.com/p/BwcsiDAD9VY/
https://www.instagram.com/p/Bv4vaZVDAuN/
https://www.instagram.com/p/BuwstZ0giTt/
Commenti recenti