Halloween è appena finito e anche quest’anno tanti nomi del mondo dello spettacolo ne hanno approfittato per sfoggiare alcuni costumi e dare sfogo alla creatività. 

Immancabile la successiva condivisione sui social dei rispettivi festeggiamenti in costume, grazie alla quale possiamo scoprire quali maschere sono state scelte dalle celebrities. Sarah Michelle Gellar e suo marito Freddie Prinze Jr., ad esempio, hanno deciso di festeggiare Halloween 2019 in versione Ritorno al Futuro. Ecco le loro dettagliate versioni di Marty McFly e Emmett “Doc” Brown, i personaggi protagonisti del cult degli anni ottanta. Da Buffy a Marty McFly è un attimo.




 

Visualizza questo post su Instagram

 

Great Scott!!!

Un post condiviso da Sarah Michelle (@sarahmgellar) in data:

Un’altra star che ha deciso di indossare i panni di qualcun’altro è Brie Larson. L’interprete di Captain Marvel nella fortunata saga Marvel ha deciso di buttarsi nella musica, ed eccola diventare Britney Spears, con l’iconico look che la popstar aveva nel video di Baby One More Time. Sono passati 21 anni da quella canzone, ma l’outfit camicetta bianca, maglioncino grigio e gonnellina nera è entrato nell’immaginario collettivo e ci rimarrà ancora per tanto tempo a quanto pare. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@britneyspears 👋

Un post condiviso da Brie (@brielarson) in data: