Manca ancora molto all’uscita di Halloween Kills, sequel della precedente pellicola uscita nel 2018, ma un nuovo video dal set ci tiene aggiornati su cosa aspettarci. Jamie Lee Curtis, tornata ad essere protagonista della saga creata più di 40 anni fa, ha condiviso sul suo Instagram un dietro le quinte dove la vediamo intenta a giocarellare con un grande bidone pieno di sangue finto.  Che le cose non si mettano bene per Laurie Strode?

 

La Curtis ha approfittato dell’occasione per scrivere ai propri fan e tenere alta l’allerta sulla sicurezza da adottare in questo periodo di pandemia.

Il @cdcgov ha fortemente suggerito di non andare a fare Dolcetto o Scherzetto ad Halloween quindi…. come io qua dico a @andimatichak di non togliermi il secchio di sangue, ai bambini non piacerà, ma dobbiamo tenerli al sicuro. Possiamo trovare modi creativi per far fare ai nostri piccoli le cacce al tesoro e attività divertenti a casa e possiamo ancora fare sfilate virtuali in costume. Troverò il modo di fare una sfilata in costume virtuale di Halloween sul mio Instagram per tutto il giorno di Halloween, il 31 ottobre. Restate sintonizzati per i dettagli e rimanete al sicuro.

 

Intanto l’uscita la cinema di Halloween Kills è fissata per il 15 ottobre 2021.