È stata appena annunciata dall’Universal la versione home video del nuovo Halloween, film campione d’incassi uscito questo ottobre, nonché nuovo film della famosa saga iniziata da Carpenter nel ’78.
Il film è stato in grado di rilanciare il franchise, incassando critiche positive ma soprattutto ottimi incassi: ben 250 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di soli 10 milioni di dollari. Il successo è dovuto soprattutto al ritorno di grandi nomi, tra cui quello di Jamie Lee Curtis che ha ripreso il ruolo di Laurie Storde e lo stesso Carpenter come produttore.
Le versioni home video Halloween saranno traboccanti di scene cancellate che non sono state incluse nella versione finale del film. Per l’occasione è stata anche pubblicata online una scena eliminata, chiamata “Psycho” perché ispirata all’omonimo capolavoro di Alfred Hitchcock.
La possiamo vedere qua:
La versione Blu-ray, in uscita il 15 gennaio 2019, includerà ben sette scene cancellate/estese in tutto, nonché cinque differenti versioni della scena finale. Ecco quali saranno tutte le altre featurette.
- Scene cancellate/estese
- Extended Shooting Range
- Shower Mask Visit
- Jog to a Hanging Dog
- Allyson and Friends at School
- Cameron and Cops Don’t Mix
- Deluxe Banh Mi Cops
- Sartain and Hawkins Ride Along
- Back in Haddonfield: Making Halloween
- The Original Scream Queen
- The Sound of Fear
- Journey of the Mask
- The Legacy of Halloween
Commenti recenti