Heather Parisi è stata intervistata dal Corriere.it dove ha avuto modo di raccontare la sua carriera e anche i suoi progetti futuri. Nata a Los Angeles, vive a Hong Kong da dieci anni e si sente italiana: «Ho avi italiani, con mio marito parlo italiano, i miei quattro figli parlano italiano e, in Italia, arrivai a 18 anni per cercare i miei parenti calabresi, a Torre Vecchia». Ecco un piccolo estratto dell’intervista:
Quanto lavoro c’era dietro i suoi balletti?
«Molte coreografie erano mie, parlavo coi costumisti e con Giorgio Armani, Donatella Versace, Valentino. Non era una passeggiata: a Stasera Lino, o a Fantastico 5 e 8, per ogni balletto, avevamo cento ballerini, tre scenografie, cambiavamo tre costumi. Ero sempre un po’ sdegnata quando Adriano Celentano m’interrompeva a metà per dire una delle sue celebri frasi e io, poi, dovevo ricominciare daccapo».
Per Celentano, ammise una cotta segreta.
«Ma no. Devo aver detto che ne ero innamorata fisicamente perché anche lui era per la diretta e detestava registrare. Io, per dare il massimo, devo sapere che non posso sbagliare. Divento iena solo quando si accende la luce rossa. Con lui, si provava e poi, in onda, facevamo totalmente altro. Lo adoravo per questo».
SULLA CUCCARINI INVECE:
La rivalità con Lorella Cuccarini era vera?
«Non è rivalità: siamo proprio il diavolo e l’acqua santa. Io sono il diavolo, ovviamente. Abbiamo tutto diverso: mentalità, infanzia, carriera e pensieri sui diritti civili».
Commenti recenti