La notizia del flop di ascolti del programma di Lorella Cuccarini Grand Tour ha fatto scatenare l’acerrima nemica Heather Parisi, la quale non ha perso tempo per prenderla in giro sui social.

In un post su Twitter, infatti, la Parisi ha commentato: “Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste“, riferendosi chiaramente alla “crisi” di spettatori che, già dalla seconda settimana, il programma condotto per Rai1 da Lorella Cuccarini si è trovato ad affrontare. La trasmissione on the road, infatti, ha esordito il 2 agosto su Rai1 facendo registrare il 12,4% di share, risultato non ottimale ma sicuramente migliore delle due puntate successive, che si sono fermate al 9,8% e 9,2% di share.

 

Heather Parisi e Lorella Cuccarini durante lo spettacolo nel 1986.

Il tweet della Parisi ai danni della Cuccarini è stato letto da Rita Dalla Chiesa, la quale, sempre via Twitter ha voluto dire la sua, rispondendo:

“@heather_parisi perché’ queste battutine al vetriolo contro #LorellaCuccarini ? Alla faccia della solidarietà fra colleghe. Faccio bene io che non ci ho mai creduto…Eppure tu sei una professionista intelligente, brava, che bisogno c’è’ di attaccare #LORELLA così’”.

Anche in questo caso non si è fatta attendere la replica della ballerina italo-americana: :

“Nel tuo profilo vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po’ anche per i deboli, gli emarginati e i ghettizzati. Ma non ce ne è traccia. A guardare a certi likes, sembri un po’ di parte”.

Colpita e affondata anche Rita.