Heather Parisi ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram mostrandosi al naturale e condividendo un messaggio di body positive. In lungo post su Instagram ha voluto spiegare i motivi per cui non ha mai ceduto ai “ritocchini”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heather Parisi 🤐 (@heather__parisi)

“Ho lo rughe, lo so. Per tutta la mia carriera ci ho litigato ogni mattina. Mi dicevano “cosa vuoi che sia un piccolo ritocchino” ed io mi schermivo “mi piaccio cosi” … Ma in cuor mio soffrivo assalita da mille dubbi e insicurezze. Perché la gente non ti vuole mai per come sei? Il tempo ha evidenziato ancora di più i tratti spigolosi del mio viso, li ha arricchiti di qualche segno ma mi ha anche insegnato ad amare il mio viso, la mia pelle e il mio corpo ed ad accettarli come inseparabili compagni di viaggio e di vita. Sono orgogliosa di essere rimasta sempre me stessa… I’m #ProudToBeNatural
Condividete questo hashtag e siate orgogliose della vostra bellezza ❤”

Non è la prima volta che la showgirl parla del suo rapporto con il suo corpo. Qualche anno disse sui social:

“Il mio viso e il mio corpo sono molto cambiati dai tempi di Cicale e Disco Bambina. Ho 60 anni e la bellezza della mia gioventù non mi appartiene più. Ma io ho deciso che quella bellezza non l’avrei inseguita a ogni costo, che non avrei cercato di imbrogliare il tempo ricorrendo alla chirurgia”.