Heather Parisi ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram mostrandosi al naturale e condividendo un messaggio di body positive. In lungo post su Instagram ha voluto spiegare i motivi per cui non ha mai ceduto ai “ritocchini”.
Visualizza questo post su Instagram
“Ho lo rughe, lo so. Per tutta la mia carriera ci ho litigato ogni mattina. Mi dicevano “cosa vuoi che sia un piccolo ritocchino” ed io mi schermivo “mi piaccio cosi” … Ma in cuor mio soffrivo assalita da mille dubbi e insicurezze. Perché la gente non ti vuole mai per come sei? Il tempo ha evidenziato ancora di più i tratti spigolosi del mio viso, li ha arricchiti di qualche segno ma mi ha anche insegnato ad amare il mio viso, la mia pelle e il mio corpo ed ad accettarli come inseparabili compagni di viaggio e di vita. Sono orgogliosa di essere rimasta sempre me stessa… I’m #ProudToBeNatural
Condividete questo hashtag e siate orgogliose della vostra bellezza ❤”
Non è la prima volta che la showgirl parla del suo rapporto con il suo corpo. Qualche anno disse sui social:
“Il mio viso e il mio corpo sono molto cambiati dai tempi di Cicale e Disco Bambina. Ho 60 anni e la bellezza della mia gioventù non mi appartiene più. Ma io ho deciso che quella bellezza non l’avrei inseguita a ogni costo, che non avrei cercato di imbrogliare il tempo ricorrendo alla chirurgia”.
Commenti recenti