Abbiamo avuto l’onore e l’emozione di intervistare Christopher Lambert in occasione dell’uscita del documentario “Eyes Everywhere“. Trovate l’intervista completa sul nostro canale YouTube. 

L’attore ha presentato Eyes Everywhere, il film documentario sull’Intelligenza Artificiale con Christopher LambertDean Michael Gregory, Francesca Inaudi e Fortunato Cerlino, diretto da Simona Calo, prodotto dalla multinazionale di consulenza BIP, in associazione con Nymeria Films. Il progetto esplora il futuro della Società 5.0, un modello in cui l’innovazione digitale non è solo un motore economico, ma un elemento trasformativo della società e dell’ambiente circostante. Tra scene di finzione e interviste agli esperti del settore si analizzano i vari aspetti della tecnologia, vista da molti come minaccia, ma che potrebbe migliorare la qualità della vita ponendosi interrogativi etici e sociali. Eyes Everywhere, dunque, non offre risposte definitive, ma invita a riflettere sul futuro che si sta costruendo oggi, sotto i nostri occhi.

HIGHLANDER

Abbiamo chiesto all’attore un ricordo di uno dei suoi film più famosi che è Highlander:

“Non potrò mai scordare la grandezza di Freddie Mercury e la possibilità che ci ha dato di assistere a un concerto suo riservato per 15 persone”