Annunciata lo scorso settembre al Milano Licensing Day, è in arrivo finalmente in Italia la nuova serie remake di Holly e Benji, che come precedentemente annunciato manterrà il nome originale e si chiamerà quindi Captain Tsubasa




Si tratta della serie andata in onda in Giappone nel 2018, un adattamento identico al manga di Yoichi Takahashi, dal quale è già stato tratto l’anime arrivato in Italia sul finire degli anni ’80. Il remake è stato realizzato 15 anni dopo in occasione della Coppa del Mondo che è stata giocata in Russia.

Dotato di una grafica molto più moderna, l’anime remake ripercorrerà la storia di Holly e Benji dall’inizio, mostrando l’ascesa al successo dei due protagonisti e i loro incontri e scontri con tutti gli altri originali come Mark Landers, Bruce Harper, Phillip Callaghan, Julian Ross e i gemelli Derrick. 




Come abbiamo detto, i nomi dei personaggi questa volta resteranno quelli originali, quindi i due protagonisti si chiameranno Tsubasa Ozora (Holly) e Genzo Wakabayashi (Benji). 

Arriverà il 23 dicembre alle 1345 su Italia 1.