Tra i titoli di punta di novembre nell’home video della Warner Bros troviamo il Blu-Ray di American History X e una collezione di film di Woody Allen.

Vediamoli nel dettaglio:

American History X

Arriva in una nuova edizione blu-ray il cult del 1998 diretto da Tony Kaye e interpretato da Edward Norton e Edward Furlong.

Sinossi

Derek Vineyard è il pericoloso e violento leader di un gruppo di naziskin americani. Dopo essere finito in carcere per omicidio, ne esce cambiato. Ora lo aspetta il compito più difficile, salvare il fratello minore dal suo stesso destino di violenza e vendetta. Ma potrebbe essere troppo tardi. Presentando eventi del passato e del presente della vita di Derek, American History X racconta la realtà delle gang razziste e si fa promotore di un forte messaggio di redenzione, mostrando che l’odio può essere superato.

Formato Audio: 5.1 Dolby Digital: Italiano Francese Polacco 7.1 DTS HD: Inglese

Sottotitoli: Italiano NU Inglese NU Francese Polacco Rumeno Cinese Tailandese Coreano

 





Woody Allen Collection

 

Questo nuovo boxset DVD firmato Warner Bros ripercorrere gli anni più recenti della carriera del regista e sceneggiatore vincitore di 4 Premi Oscar. Sono inclusi all’interno quattro film realizzati da Allen tra il 2013 e il 2016:

  • Blue Jasmine (2013)
  • Magic in the Moonlight (2014)
  • Irrational Man (2015)
  • Café Society (2016)