Hugh Grant, attualmente nelle nostre sale con Wonka nel ruolo dell’Oompa-Loompa Lofty, ha voluto festeggiare il Natale compiendo un gesto molto generoso. Lunedì 25 gennaio,  giorno di Natale, l’attore 63enne ha fatto un’apparizione a sorpresa durante il Big H&F Christmas Day Lunch Event, dove ha servito il pranzo agli anziani residenti nei borghi londinesi di Hammersmith e Fullham che non avevano una famiglia con cui festeggiare il Natale.

L’evento ha raccolto molte adesioni ed è stato finanziato sia da privati cittadini che da aziende e società varie. Le donazioni equivalgono quest’anno a 40.000 sterline (circa 51.000 dollari). Hugh Grant è stato immortalato dai presenti mentre, elegante e chic, portava piatti ricolmi di cibo ai commensali. Poi l’attore si è sottoposto a innumerevoli selfie ed è stato ringraziato pubblicamente dagli organizzatori del lunch con queste parole:

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’annuale Big H&F Christmas Day Lunch, compreso un ospite molto speciale, e cioè Hugh Grant. Hug ci ha aiutato a servire il pranzo a 500 anziani di questa zona che altrimenti avrebbero festeggiato il Natale da soli. E’ stato questo il suo vero Love Actually.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da People Magazine (@people)