Dal set di Deadpool 3 arriva la prima foto ufficiale di Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Quest’ultimo, come noto ormai da tempo, ritornerà a vestire i panni di Wolverine a sei anni di distanza dalla sua ultima apparizione nel bellissimo Logan.
La foto è stata condivisa dagli account Instagram dei due attori e ci mostra un Wolverine decisamente inedito per il grande schermo, con il costume giallo e blu tipico dei fumetti. Sulla trama del film non sappiamo ancora nulla, ma è piuttosto facile immaginare che questo look sia un ulteriore indizio dell’introduzione del concetto di multiverso. Ricordiamo infatti che dopo due film a sé stanti, con il terzo capitolo Deadpool è pronto a entrare ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe. Oltre a Jackman, è atteso anche il ritorno di Jennifer Garner nei panni di Elektra.
Deadpool 3 è attualmente in fase di produzione a Londra sotto la regia di Shawn Levy, il regista di The Adam Project e Free Guy che aveva lavorato anche già con Hugh Jackman qualche anno fa in Real Steel.
Commenti recenti