Qualche giorno fa, Chris Hemsworth ha pubblicato sui suoi social una foto in cui lo si può vedere intento in una dura sessione di allenamento e lo scatto ha suscitato non poche reazioni tra i suoi followers. Tra queste, oltre alla simpatica risposta del collega Chris Pratt che teme si sfigurare accanto a lui nel prossimo film dedicato a Thor, è arrivata quella di Hulk Hogan. Come mai vi starete chiedendo? Per chi ancora non lo sapesse, Hemsworth è l’attore scelto per interpretare il celebre ex wrestler nel suo biopic.
Tempo fa, Chris Hemsworth aveva parlato così del progetto: “Questo film sarà davvero un progetto divertente. Come si può immaginare, la preparazione per il ruolo sarà folle dal punto di vista fisico. Dovrò mettere più fisico e massa che mai, anche di più di quelli che ho messo per Thor”.
Effettivamente, come dimostra l’ultimo scatto, sembra che Hemsworth non si stia risparmiando per niente. E nel suo tweet in risposta, Hulk Hogan scrive:
“Ci siamo quasi! È pronto FRATELLO. Ma è abbastanza bello da interpretarmi? LOL, LOL, LOL. HH”
He’s already there! He’s ready BROTHER!!! But is he good looking enough to play me lol,lol,lol. HH pic.twitter.com/q6LLfWUGgL
— Hulk Hogan (@HulkHogan) November 23, 2020
Commenti recenti