La nuova stagione de I Cesaroni è stata ufficializzata mesi fa, ma ancora sappiamo poco sui grandi ritorni del cast. Tra questi, rimane ancora ignota la presenza di Matteo Branciamore, che nella serie interpretava Marco, il figlio più grande di Claudio Amendola. Oggi l’attore ha 42 anni e, dopo la fine della serie, ha continuato la sua carriera televisiva e ha abbracciato ruoli diversi. Ne ha parlato in una nuova intervista a La stampa. 

 «Non posso dire niente sulla nuova stagione de I Cesaroni – ha dichiarato Branciamore  – le persone si sono innamorate di quella serie, al tempo eravamo come i Beatles: non vedevano l’ora di incontrarci e ci rincorrevano pur di fare una foto».

 «Io non sono mai stato Marco – ha spiegato l’attore – non ero così timido, introverso e romanticone. Ma al tempo questa differenza non fu colta dai telespettatori». Un pubblico che amava profondamente Branciamore: «Alla fama non ho mai creduto davvero. Mentre la vivevo, per fortuna, mi prendevo molto in giro. So che è tutto effimero nel nostro mestiere».

«Sulla settima stagione non posso dire nulla. Il ritorno de I Cesaroni non è stata una cattiva idea, ma può essere un rischio per l’alta aspettativa del pubblico. Però visto il successo delle scorse stagioni, ci sta».