Il cast di Beverly Hills racconta la nuova serie BH90210, a metà tra fiction e reality, nel nuovo trailer con scene inedite.
A poche settimane dall’arrivo su Fox, il cast di Beverly Hills racconta il reboot BH90210 nel nuovo “first look promo” dove per la prima volta sono gli attori a raccontare cosa vuol dire questa grande botta di nostalgia.
“BH90210 ci riporta tutti insieme”
esordisce subito Brenda Shannen Doherty, che è stata l’ultima a entrare nel cast in memoria di Luke Perry.
Poi è il turno di Ian Ziering, lo Steve di Beverly Hills:
“Le persone torneranno a guardarlo perché vogliono rivedere i loro amici, che sono diventati tali guardandoli per un’intera generazione“.
“Lo show avrà certamente un forte elemento di nostalgia. “Siamo molto fortunati a poter tornare a divertirci insieme”
Invece per ultimi hanno parlato David e Andrea.
“Abbiamo una connessione davvero speciale ed unica tutti insieme, che nessun altro avrà mai” aggiunge l’interprete di David, Brian Austin Green. Per il volto di Andrea, Gabrielle Carteris, “lavorare a questo progetto tutti insieme” rappresenta “l’avventura di una vita“.
Dalle prime immagini si scorge il Peach Pit e tutto il cast all’aeroporto. Siamo in trepida attesa per il 7 agosto.
Ecco il promo
https://www.instagram.com/p/B0B87NllddY/
In un’atmosfera inevitabilmente diversa rispetto all’originale, tra selfie, smartphone e un lusso ancora più sfrontato rispetto a quello della serie originale, questo “first look” a BH90210 conferma la natura di questo revival, non un sequel della serie originale ma una sorta di fake reality sulle vite degli attori, che si ritrovano ricordando la loro esperienza professionale più importante ed amata dal pubblico per provare a rimettere su lo spettacolo.
Commenti recenti