La nuova canzone di Takagi & Ketra con Elodie, Mariah e i Gispy Kings ha deciso di rendere omaggio ad una delle commedie italiane degli anni 90 più amate di sempre, Il ciclone. Oltre ad avere lo stesso titolo, il brano ha un videoclip del tutto ispirato alla celebre pellicola del ’96, dal casolare di campagna, al sensuale flamenco (Elodie si è trasformata in Lorena Forteza, con stesso vestito e stessi capelli), allo schianto in motorino fino al cammeo finale a sorpresa dello stesso Leonardo Pieraccioni.
Il video, che è stato firmato dagli YouNuts!, vede la partecipazione anche di Francesco Mandelli (nel ruolo di Libero, appartenuto a Massimo Ceccherini), Valentina Ottaviani nei panni di Selvaggia, l’attore Sergio Forconi che nella commedia interpretava il capofamiglia Osvaldo e quella delle ballerine Lorella Boccia, Giulia Pasuelli e Federica Panzeri.
“È arrivato quel momento dell’anno in cui c’è voglia di un po’ di leggerezza e di ballare per celebrare la vita” – hanno commentato i due produttori Takagi & Ketra.
Commenti recenti