Netflix anticipa l’arrivo de Il Divin Codino, film biografico incentrato sul calciatore italiano Robert Baggio, con un primo teaser posterche mostra l’acconciatura resa celebre dal campione veneto.
Roberto Baggio in campo aveva solo un avversario: il suo destino. #IlDivinCodino in arrivo prossimamente su Netflix. pic.twitter.com/ffan5Jhtu9
— Netflix Italia (@NetflixIT) February 18, 2021
L’opera parlerà della sua vita: uno dei calciatori più iconici del passato recente italiano, l’inconfondibile codino, quel numero 10, le gioie e le grandi delusioni che ne hanno segnato i 22 anni di carriera. A recitare nel ruolo di Baggio ci sarà Andrea Arcangeli, attore 27enne salito alla ribalta con la serie tv Romulus.
La regia è affidata a Letizia Lamartire che ha già diretto la produzione Netflix Baby. “È la storia di un uomo umile con un talento smisurato che con le sue giocate ha cambiato il calcio italiano. Racconteremo anche il percorso di una persona che attraverso le sofferenze personali ha raggiunto grandi trionfi in campo“, il commento della regista.
Commenti recenti